Array ( [cat] => news-ed-eventi [name] => finanziamento-fondo-perduto-fondimpresa-3-2018.php ) Finanziamenti Fondimpresa | Avviso 3/2018 Competitività
LE NOSTRE NEWS

Fondimpresa: Avviso 3/2018 Competitività

Pubblicato il 27/12/2018

Con l'Avviso 3/2018 Competitività, Fondimpresa stanzia a favore delle aziende una quota complessiva di 72 milioni di euro da destinare alla formazione dei dipendenti sulle seguenti tematiche:

- tecniche produttive e qualificazione dei processi produttivi e dei prodotti;
- innovazione dell'organizzazione aziendale, gestione aziendale e incremento degli standard qualitativi;
- digitalizzazione dei processi aziendali e formazione inerente all'inserimento di nuovi software in azienda;
- commercio elettronico, web markting;
- contratti di rete;
- internazionalizzazione dell'impresa.

avviso fondoimpresa 2018

ASQ Consulting: il tuo supporto per la richiesta del finanziamento Fondimpresa

L'azienda che intenda richiedere il finanziamento Fondimpresa 3/2018 deve attenersi alla modalità di partecipazione prevista, che è mediante l'invio delle dichiarazioni aziendali di partecipazione al Piano tramite il sistema informatico di Fondimpresa.

La concessione dei finanziamenti è subordinata alla interrogazione del Registro nazionale degli aiuti di Stato e alla registrazione del finanziamento, alle condizioni e con le modalità previste dall’art. 52 della L. 24 dicembre 2012, n. 234 e s.m.i e dalle disposizioni attuative.

Per le aziende che intendono partecipare al Bando Competitività, è possibile richiedere una consulenza dedicata alla stesura del Piano formativo richiesto.

ASQ Consulting propone a tutte le aziende interessate alla partecipazione al Bando Competitività di Fondimpresa un supporto concreto nella pianificazione e nella compilazione del Piano formativo volto alla richiesta dei fondi da dedicare alla formazione professionale dei dipendenti.

Per avere maggiori informazioni contattateci tramite e-mail commerciale@asqconsulting.it oppure chiamando il numero 011 9093405.