VEDI CATEGORIE

SICUREZZA LAVORO

CONSULENZA AMBIENTALE


Ci occupiamo, inoltre, di predisporre le richieste di autorizzazione per le emissioni in atmosfera, gli scarichi idrici, ed ogni altro adempimento relativo alla sempre più articolata normativa ambientale; Decreto Legislativo n°152/2006 e s.m.i. e Normative Regionali.
Attraverso una consolidata collaborazione con laboratori qualificati, siamo in grado di eseguire un'articolata ed approfondita serie di monitoraggi ed indagini ambientali su terreni, acque di superficie e sotterranee ed emissioni in atmosfera. Inoltre, ASQ Consulting è in grado di assistere le imprese nella redazione delle valutazioni sui rischi rumore, vibrazioni, chimico e biologico, fino a comprendere le problematiche connesse ai campi elettromagnetici. Ci occupiamo di eseguire accurate indagini ambientali sui livelli di esposizione al rumore e agli agenti chimici, fino alla formazione del personale e alle fasi di gestione (mantenimento) e di supporto nei rapporti con le Autorità e gli Enti di controllo. ASQ Consulting è abilitata al supporto di attività di cantiere attraverso la redazione di Piani di Sicurezza e Coordinamento, Piani Operativi di Sicurezza, Piani di Lavoro per Bonifica Amianto, incluse tutte le attività documentali propedeutiche alla fase realizzativa presso gli Enti preposti, di direzione lavori, controllo e coordinamento presso il cliente e/o presso il cantiere.
Disponiamo di personale abilitato ai sensi del D.Lgs 81/08 per l'assunzione dell'incarico di Responsabile dei Lavori e di quelli di Coordinatori della sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione delle opere.
Dopo aver eseguito un check-up gratuito, ASQ Consulting fornisce un elenco personalizzato delle attività da predisporre per ottemperare alle normative vigenti.

RICHIEDI SOPRALLUOGO GRATUITO:

Compila il modulo sottostante e inviaci la tua richiesta specifica. Il nostro personale ti ricontatterà nel più breve tempo possibile.

ATTENZIONE: i campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Nome e Cognome*:
Denominazione sociale*:
Telefono*:
E-mail*:
Partita IVA*: