VEDI CATEGORIE

SISTEMI DI GESTIONE

SISTEMI DI GESTIONE QUALITÀ


Siamo in grado di assistere i nostri Clienti nel percorso necessario all'ottenimento delle seguenti certificazioni:

  • ISO 9001:2008 Sistema di gestione per la qualità
  • ISO 14001:2004 Sistema di gestione ambientale
  • BS OHSAS 18001:2007 Sistema di gestione salute e sicurezza sul luogo di lavoro
  • SA 8000:2008 Sistema di gestione per la responsabilità sociale
  • ISO/IEC 27001:2005 Sistema di gestione della sicurezza dei dati e delle informazioni sistemi di gestione qualità

I nostri tecnici supportano l'Azienda dal check-up iniziale alla formazione del personale, dalla redazione della documentazione detta "di sistema" alla fase di verifica dell'Organismo Notificato per la certificazione. Disponiamo di personale in possesso dei requisiti richiesti per la conduzione di Audit secondo la norma UNI EN ISO19011:2012.

SICUREZZA DEGLI ALIMENTI

Nell'ambito delle aziende alimentari eseguiamo la stesura di manuali di Autocontrollo secondo il modello Hazard Analisis Control Critical Point (HACCP) in ottemperanza a quanto previsto dalla normativa vigente (Regolamenti 852/2004 e 853/2004). Ci occupiamo inoltre della stesura di procedure di rintracciabilità dei prodotti alimentari ai sensi del Regolamento 178/2002. Attraverso una consolidata collaborazione con laboratori qualificati, siamo in grado di eseguire analisi microbiologiche sugli alimenti (materie prime, intermedi di lavorazione e prodotti finiti) e sulle superfici per la validazione delle procedure di pulizia; eseguiamo inoltre analisi di potabilità delle acque destinate al consumo umano. Disponiamo di personale abilitato all'esecuzione di corsi di formazione HACCP per responsabili e addetti delle aziende alimentari secondo quanto previsto dalla Normativa Regionale attualmente in vigore.

RICHIEDI SOPRALLUOGO GRATUITO:

Compila il modulo sottostante e inviaci la tua richiesta specifica. Il nostro personale ti ricontatterà nel più breve tempo possibile.

ATTENZIONE: i campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Nome e Cognome*:
Denominazione sociale*:
Telefono*:
E-mail*:
Partita IVA*: